Queste righe sono forse le più importanti che tu abbia letto nella ricerca di informazioni su come fare efficienza energetica.

Visto che possono essere la soluzione più efficace al tuo problema, di come non commettere errori nell’attivare progetti di efficienza energetica nella tua impresa.

Infatti, se non inizi a fare efficienza, sei destinato a pagare bollette sempre più esose. Senza poter incidere sul loro importo.

Il problema è che per risparmiare/guadagnare con l’efficienza energetica sono necessarie competenze, e tempo per ragionare e implementare soluzioni.

Spesso, presi dall’interesse del momento, ci mettiamo ad approfondire l’argomento senza una strategia precisa, per il tramite di convegni, pubblicazioni, blog ecc.

E quello che otteniamo sono in genere informazioni disaggregate.

Fino a che, incapaci di individuare il modo migliore per iniziare a fare efficienza, lasciamo perdere. E continuiamo a utilizzare/sprecare l’energia sempre nello stesso modo.

In realtà non abbiamo bisogno di tante formazioni per attivare progetti di efficientamento energetico.

migliaia di euro di risparmi
migliaia di euro di risparmi

Ma solo di quelle che ci servono realmente.

“E dove trovo dunque proprio le informazioni che mi servono” Dirai tu?

Le troverai in questi tre nuovi report settoriali, che seguono i 4 report tematici reperibili su http://www.luigiplos.it/come-lefficienza-energetica-fa-guadagnare-in-maniera-veloce-e-semplice/

Sono report settoriali, perché indirizzati rispettivamente a te gestore/proprietario di:

  • Supermercati e centri commerciali
  • Centri sportivi e polifunzionali in genere
  • Alberghi

Perché proprio questi 3 settori merceologici?

Perché si tratta di settori tecnologici dove il rientro degli investimenti in efficienza energetica è particolarmente rapido, ed è perciò opportuno, per chi opera nei medesimi, attivarsi per risparmiare energia (e quindi guadagnare) in modo strutturale.

Questi tre report settoriali, che possono essere letti in alternativa – o essere propedeutici – ai quattro report tematici, contengono le informazioni sufficientemente complete, di taglio pratico, che permetteranno a te imprenditore nei settori sopra indicati – dopo pochi minuti di lettura –  di conoscere rapidamente e con precisione qual è il modo più proficuo per fare efficienza energetica nella tua attività.

Fra le varie apprenderai:

  • alcune soluzioni efficaci per fare risparmio energetico a costo zero
  • alcune tecnologie particolarmente proficue nel farti risparmiare energia nella tua attività
  • il modo più innovativo per farti finanziare le attività di efficientamento energetico.

Sappi che informazioni di questo tipo non si trovano facilmente, e soprattutto non si trovano in forma così strutturata e rapida da interiorizzare.

Insomma sono un vero kit di salvataggio, un vademecum

per aumentare la tua efficienza e la tua produttività e

per farti risparmiare tempo, soldi ed energia in tutti i sensi!

migliaia di euro di risparmi
migliaia di euro di risparmi

Che in sostanza ti permetteranno di

  • ottenere migliaia di euro di risparmi ovvero guadagni ogni anno
  • aumentare il valore del tuo immobile/attività
  • e, perché no, contribuire alla salvaguardia dell’ambiente

“Come faccio a essere sicuro di guadagnare?” Dirai tu?

Beh! Intanto puoi scaricare il mio nuovo ebook: http://www.luigiplos.it/free/5-errori-efficienza.html, disponibile anche su www.luigiplos.it.

Dove potrai leggere, fra le varie, tre case history di tre piccoli imprenditori, che hanno guadagnato migliaia di euro grazie all’efficienza energetica.

Quanto costano?

Ognuno di questi 3 report settoriali costa 17 euro. Ovvero centinaia di volte in meno dei risparmi/guadagni che puoi ottenere ogni anno

Con i soldi di una pizza, prendi un report mirato a un obiettivo mirato, quello di farti risparmiare ogni anno centinaia di volte questo costo.

Un costo ridicolo. Soprattutto quando vedrai le bollette che ti arriveranno ben più leggere di prima. E magari essere più competitivo dei tuoi concorrenti.

Ti servono altri motivi per acquistare subito?

Ma chi sono io per proporvi tutto questo?

Sono Luigi Plos.

E ho sempre avuto una grande passione  per l’ambiente, che si è declinata facendo nella mia vita scelte ecologiche.

A cominciare dal lavoro.

Collaboro infatti con un’azienda di Information Technology specializzata nel monitoraggio dei consumi energetici e con una Energy Saving Company. E in questi ultimi 8 anni, da quando mi sono specializzato in temi energetici – provenendo dal settore dell’IT – ho aiutato numerose aziende a migliorare i propri sistemi di efficientamento energetico.

Fra le varie tengo periodicamente seminari informativi sul tema.

P.S.

Se hai parcheggi coperti oppure affitti parti di azienda, in questi 3 report troverai dei capitoli inediti, in cui leggerai come guadagnare anche con i parcheggi coperti e con altre modalità.

Scrivimi a luigi.plos@gmail.com e avrai tutte le info!

ottenere migliaia di euro di risparmi

ottenere migliaia di euro di risparmi

Commenta da Facebook