
Come L’Efficienza Energetica Fa Guadagnare In Maniera Veloce e Semplice
L’Efficienza Energetica è diventata sempre più importante anche per la Tua Impresa.
Riuscire a diminuire i propri consumi vuol dire avere un vantaggio significativo sui tuoi concorrenti: pensa che, in base alle stime del CESEF, il Risparmio Energetico potrebbe portare un giro d’affari per le sole imprese italiane di oltre 43 miliardi di euro.
GRAZIE AI MIEI REPORT AVRAI FIN DA SUBITO Informazioni Immediatamente Applicabili.
Informazioni Consapevoli e Razionali Sull’Efficienza Energetica.
Informazioni che Ti Permettono di Gestire con Sicurezza il Rapporto con Consulenti, Partner, Fornitori e Clienti.
La Possibilità di Avere Guadagni Continuativi.
La Possibilità Di Aumentare il Valore Del Tuo Immobile e Della Tua Attività.
Report 1
GUADAGNA RAPIDAMENTE IN 7 SETTORI MERCEOLOGICI CON 7 ATTIVITÀ DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO.
Report 2
COME SCEGLIERE IL PARTNER GIUSTO PER IMPLEMENTARE PROGETTI DI EFFICIENZA ENERGETICA.
Report 3
È POSSIBILE FINANZIARSI PER ATTUARE PROGETTI E STRATEGIE DI EFFICIENZA ENERGETICA?
Report 4
COMPRENDERE L’IMPORTANZA E L’EFFICACIA DEL CONTRATTO E.P.C. (Energy Performance Contract).
Dicono di me…
Francesco Paolo Schiavo – direttore generale dei sistemi informativi e dell’innovazione Ministero dell’Economia e delle Finanze
“Luigi è una persona affidabile. Unisce esperienza e competenza. E la nostra collaborazione sta portando il nostro centro sportivo a ottenere risparmi – mese su mese – per quanto riguarda l’energia.“
Alessio Capone – Daily Traning di Via Alberto Manzi, Roma
“Luigi ha avuto nei nostri confronti un approccio professionale, così come l’azienda con cui collabora. E questo ha permesso al nostro supermercato di implementare – in modalità Energy Saving Company – alcune soluzioni di efficientamento energetico, che ci stanno facendo ottenere risparmi in modo continuativo. Abbiamo pianificato insieme una Road Map, che porterà nei prossimi anni un miglioramento graduale e continuo del settore energia.”
Luciano Naticchioni – direttore supermercato CONAD Via Trionfale, Roma
“Luigi per i nostri progetti si è dimostrato un partner preparato e scrupoloso. Grazie a lui ed alla sua azienda, abbiamo potuto ottenere guadagni continuativi nel tempo, ed anche una migliore gestione del discorso manutenzione.”
Paolo Riccobono – Direzione Affari Generali Area Automobile Club Roma
Presidente ed amministratore delegato Acinservice s.r.l.
Dicono dei miei report…
Marcelo Rossi – Architetto – di Roma
Roma, 6 luglio 2015
“Opero da anni nel comparto delle rinnovabili, e i confronti continui finalizzati a tracciare nuove rotte in materia di risparmio e di efficienza energetica, mi hanno portato alla conoscenza di Luigi, che finalmente ha trasferito le parole in fatti! Concretizzati nei quaderni sull’efficienza, per supportare con consigli e reali casistiche chi voglia efficientare, risparmiando energia elettrica, casa o azienda.
Diffondere e trasferire queste conoscenze dovrebbe essere una mission comune. Pertanto acquistandoli ho sicuramente contribuito a supportare la mia attività di contrasto all’uso delle fonti fossili, per un mondo migliore..”
Massimo Berti – imprenditore nel settore delle rinnovabili.
Forlì, 1 luglio 2015
“Stando sulla mailing list di Luigi, ed essendo titolare di un centro sportivo, uno dei settori – per inciso – per i quali Luigi ha scritto che i report sono particolarmente indicati, li ho acquistati. Anche perché ho da sempre interesse per il risparmio energetico. Bene! I report mi sono stati realmente utili. Infatti da tempo avevo in mente di fare interventi per migliorare l’efficienza energetica del centro sportivo. E a questo proposito avevo sentito numerosi fornitori. Ma, avendo sul tavolo tante proposte eterogenee, non riuscivo a decidermi quale preventivo e quale fornitore scegliere. I report mi hanno dato immediatamente le competenze e la sicurezza per decidere cosa è meglio fare, sia per la scelta dei fornitori che per la modalità di finanziamento.”
Giuseppe Sassaroli – titolare del centro sportivo Sensazione Fitness di Aprilia.
Aprilia, 24 giugno 2015
” Nel ruolo che occupo, fra i vari temi che devo affrontare, c’è sempre quello del risparmio energetico e dell’efficientamento. Non sempre però trovo il tempo per approfondire questo tema che è prioritario nelle grandi strutture energivore.
Ho acquistato e letto i 4 report scritti da Luigi, e mi si sono aperte soluzioni semplici, economiche ed ingegnose. Infatti i report mi hanno fornito subito, fra le varie, la comprensione di cosa fare (e non fare) a livello di risparmio energetico nei centri commerciali che gestisco ed in particolare per relazionarmi con competenza con i fornitori e manutentori di impianti.”
Maurizio Ortobelli – manager specializzato nella gestione e nel property di centri commerciali
(coordinatore dei centri La Cartiera, Le Bolle, Continente, ecc..) di Bergamo.
Bergamo, 9 luglio 2016